Consorzio Angelus
Per rafforzare la propria identità e migliorare la coerenza visiva tra le diverse sedi, il Consorzio Angelus ha avviato un’importante operazione di re-branding, design e restyling, affidata a Blumedia, con l’obiettivo di uniformare l’immagine, creando un’identità visiva forte e riconoscibile, capace di trasmettere i valori di solidarietà, professionalità e innovazione che caratterizzano l’organizzazione.
Cliente Consorzio Angelus
Settore Assistenza Socio Sanitaria
re-branding • corporate identity • design • adv • web design • social
1. Restyling logo
2. Design sedi
Blumedia ha studiato il design delle sedi del Consorzio Angelus integrando immagini distintive che rappresentano l’identità del consorzio. Le vetrine e gli interni sono stati arricchiti con immagini evocative per comunicare efficacemente i valori e i servizi offerti. Il concept ha incluso l’uso di quadri e tribeca che trasmettono il messaggio chiave enfatizzando l’importanza dell’assistenza familiare. Questo approccio non solo ha migliorato l’estetica degli spazi, ma ha anche rafforzato la visibilità e la coerenza del brand, creando ambienti accoglienti e informativi per i visitatori e i clienti.