studio del brand martinelli

Martinelli

Blumedia è stata incaricata di progettare il nuovo logo per Martinelli Termoidraulica, un’azienda leader nel settore.
Il concept alla base del progetto si ispira agli elementi naturali fondamentali per l’azienda: acqua fredda, acqua calda ed energie rinnovabili.
L’obiettivo era creare un simbolo che riflettesse questi aspetti, rappresentando l’impegno di Martinelli Termoidraulica verso la sostenibilità, l’innovazione e l’efficienza energetica.

Cliente        Martinelli

Settore        Edilizia -Termoidraulica

branding • corporate identity

1. Branding

costruzione verticale del brand
costruzione orizzontale del brand

CONCEPT

concetti del brand
colori del brand
studio dei font del brand
area di rispetto del logo

Blumedia ha iniziato il progetto con una fase di ricerca, analisi del settore e identificazione dei valori chiave, permettendo di comprendere gli elementi che avrebbero dovuto essere rappresentati nel logo.

Sono state create linee guida dettagliate per l’utilizzo del logo, garantendo coerenza visiva su tutti i canali di comunicazione.

USO DEL COLORE

uso del colore
materiale coordinato aziendale
brand-su-abbigliamento
brand su magliette
decorazione automezzi
Torna in alto