nonno emidio

Il pay off “La Qualità in Tavola" può riassumere lo studio fatto sul marchio del brand di GEAM, Nonno Emidio. Obiettivo dell’intervento è stato quello di evidenziare l’origine italiana del brand.
Da qui le fasce dedicate al tricolore italiano e l’apposizione del pay off che rimanda al prodotto d’eccellenza. Le linee curve e la font graziata andranno poi a costituire il trait-d’union anche con il marchio dell'azienda.

Attività

branding di prodotto • definizione colori rendering • packaging desing

blumedia adv

Crediamo nel lavoro di squadra. Nel rispetto delle competenze. Nelle idee audaci.
Solo la voglia di oltrepassare i limiti conduce a idee che reinventano l’immagine di un brand o creano un vantaggio realmente competitivo.
Rivediamo continuamente il nostro punto di vista, e con entusiasmo affrontiamo ogni progetto con l’intento di raggiungere l’equilibrio tra immagine, informazione e persuasione all’azione.

contatti

Trav.IX via bandettini 63 Lucca - ITALY
+ (39) 0583 31 25 88
info@blumediaweb.it